Rilassati colorando mandala
Colorare è un'attività divertente, rilassante e creativa. Ecco perché i libri da colorare destinati ad un pubblico adulto sono diventati così di moda negli ultimi anni. Ma se non vuoi spendere soldi o non hai spazio in casa, Mandala Coloring Pages ti offre tutti gli strumenti necessari per colorare, e anche qualcosa di più. Lo zen arriva su Android.
200 pagine di mandala a colori per adulti e bambini.
Disegna, colora e rilassati
Questa applicazione è ideale per ogni tipo di pubblico, poiché ci offre un sacco di utility per poter colorare e disegnare a nostro piacimento. Potremo scegliere tra fogli in bianco, colorare disegni già realizzati o svelare disegni nascosti. Nella sua galleria di disegni troveremo:
- I tuoi personali disegni.
- Popolari.
- Disegni facili, medi e complessi.
- Animali.
- Mare.
- Uccelli.
- Persone.
- Fiori.
- Bouquet.
- Irregolari.
- Diritti.
- Astratti.
- Amore.
- Schemi.
- Tutti.
Ciò che differenzia questa app da altre simili è un'interfaccia semplice, ma molto bella e facile da usare. Per colorare non bisogna fare altro che scegliere uno dei suoi mille colori e toccare uno degli spazi del disegno. Inoltre, presenta un numero infinito di opzioni che vanno molto al di là del riempire gli spazi con tinte piatte. Scegli tonalità morbide e conferisci un tocco professionale al tuo disegno. Inoltre, potrai anche aggiungere testi con diversi font, adesivi e disegni e potrai colorare sfondi con un "secchio di vernice" simile a quello di Photoshop.
Inoltre, tra le sue caratteristiche spicca l'utility per disegnare i tuoi personali mandala attraverso strumenti geometrici completamente personalizzabili. Qualcosa come uno spirograph, ma in versione digitale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto